Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto)

Author: amintore fanfani
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto)
In data domenica 06 maggio 2012 17:10:23, ono-sendai ha scritto:

> Ecchilo
>
> http://img703.imageshack.us/img703/1306/padrepiocyber3.jpg

LOL! fichissimo!
se correggi la prospettiva e' perfetto!!!!

> Dopo quasi un'ora di bestemmie mi sono ricordato perche' ho scelto gli
> occhiali tondi alla Morpheus!!Niente montatura!!Niente problemi di
> prospettive!

ti conviene lavorare sempre e solo in vettoriale:

- da openclipart.org (o altrove) scarichi degli occhiali da sole in svg
- modifichi il vettore (allunghi stanghette, ruoti la prospettiva ecc)
( - avendo tempo sarebbe figo creare il riflesso di una cyber city nelle lenti )
- lo incolli in faccia a padre pio (sempre dentro inkscape)

> P.S io ora svio per qualche ora,se ci sono modifiche da fare posso farle
> questa sera altrimenti DIY :) (che poi come una superminchia mi ricordo
> sempre troppo tardi di aver salvato *solo* il jpeg senza livelli :| )

allego a mo di esempio occhialazzi in svg gia' in prospettiva
pronti per essere incollati sull'effige del sant'uomo

selezionando il vettore, con ctrl+shift+g lo scomponi (l'operazione inversa
ctrl+g raggruppa) per effettuare eventuali modifiche