Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto)

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
New-Topics: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (volantino)
Subject: Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto)
On 07/05/2012 10:24, amintore fanfani wrote:

> LOL! fichissimo!
> se correggi la prospettiva e' perfetto!!!!

C'ho provato per un'ora e' quello e' il massimo che sono riuscito a fare in Gimp! :P

> - da openclipart.org (o altrove) scarichi degli occhiali da sole in svg
> - modifichi il vettore (allunghi stanghette, ruoti la prospettiva ecc)
> ( - avendo tempo sarebbe figo creare il riflesso di una cyber city nelle lenti )
> - lo incolli in faccia a padre pio (sempre dentro inkscape)

Usare inkscape era una di quelle cose che mi ero ripromesso di imparare. Io
stamattina gnafaccio a fare il nuovo logo in inkscape. Ci sono volontari armati
di inkscape?
Comunque..quale versione del PioPadre scegliamo? La 2 la 3 o la (futura) 4 ?