Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto)

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto)
On 06/05/2012 15:39, vilgio [BIGHAT] wrote:
> [...]

Ecchilo

http://img703.imageshack.us/img703/1306/padrepiocyber3.jpg

Dopo quasi un'ora di bestemmie mi sono ricordato perche' ho scelto gli occhiali
tondi alla Morpheus!!Niente montatura!!Niente problemi di prospettive! Il
risultato finale fa un tantinello cacare,ma se lo immaginiamo su un A3
fotocopiato a morte dovrebbe andare bene! Per lo sfondo,io lascerei quello
blu,fa piu' santino da tasca e poi e' troppo ristretto per uno sfondo elaborato.

P.S io ora svio per qualche ora,se ci sono modifiche da fare posso farle questa
sera altrimenti DIY :) (che poi come una superminchia mi ricordo sempre troppo
tardi di aver salvato *solo* il jpeg senza livelli :| )