Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto) + comunicato …

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto) + comunicato + info
Il 05/05/2012 22:54, ono-sendai ha scritto:

> Prima in chat Garulf mi aveva detto che la nostra banditrice ne
> contattava un altro per presentarsi in coppia (e insieme spaccano
> imho)..pero' non ho capito bene se era un si o un no (ma credo un
> si..magari lui puo' confermare)

Non era ne un si e ne un no, in pratica sto aspettando ancora
conferma.. Meglio quindi forse non metterlo in locandina, così se non
si riesce a fare l'asta gli oggetti magari li riutilizziamo come
"premio" per gli oboli *generosi*..

Tra il cristo e il padre pio io direi il padre pio... anche se gli
ultimi occhiali sembrano un pò mpiccicati là (morpheus no montatura in
effetti viene meglio).