Re: [Hackmeeting] Hack-IT 0x0F Logo Contest

Author: snORky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hack-IT 0x0F Logo Contest
In data giovedì 03 maggio 2012 18:41:57, nullpointer ha scritto:
> si puo' contribuire anche con un'idea... a me sta notte è venuto in
> sogno il babau, che inseguiva un grafico economico in picchiata, forse
> era lo spread, che a sua volta inseguiva un babau, che inseguiva uno
> spread... forse era un loop srotolanto... forse per fare un logo lo si
> puo' riarrotolare...
>
> poi non so se sn0rky ha un'altra idea non so se per la grafica del sito
> o per il logo... casomi tirala fuori....

ripeto quello che gia' avevo anticipato...
in questi giorni mi sono venuti in mente spesso
i sostegni alle case del centro dell'aquila, in particolare quei bei
tubi neri con i giunti d'orati...me li sono immaginati come una parte
della grafica...magari in 3d, svuotati e riempiti di 0 e 1...

tipo questi...
http://versolaquila.files.wordpress.com/2009/12/90912-laquila-dsc02368.jpg

qualcun altro aveva aggiunto sequenze di bit che invadono le strade...
le due idee insieme non sono niente male, che dite????

bit che dalle strade salgono, come tubi o per i tubi, su palazzi, case...

pensandoci bene, e' molto Hack the Town...

--
snORky
.:Bisogna avere stile anche nei momenti peggiori. odp:.