Re: [Hackmeeting] hackit 2012

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit 2012
snORky wrote:

> Quindi sarebbe il caso di iniziare a parlare qui in lista di:
> loghi, grafica, magliette, seminari......
> e anche del sito, soprattutto per quanto riguarda la veste grafica.

il wiki è ancora praticamente vuoto...

io direi di aprire un thread per ciascuno di questi punti... magari
uscendo troppo dal tema, che negli ultimi thread ci si puo' trovare di
tutto, e oramai è impossibile ritrovare le info...

> Che ne dite?
> E' il caso di rimboccarsi le maniche?

si, è proprio il caso... mancano meno di due mesi!

i prossimi appuntamenti all'Aquila mi pare siano, correggetemi se
sbaglio:

Mercoledì 9 Maggio (tra una settimana!): warm-up
Bazzano (AQ) a partire dalle 14
(CartoGrafia, GIS, mappe, OSM e mapping party);
(a proposito, ma c'è pranzo sociale pirma?)

altro warm-up (circa due settimane dopo?)
Darknet, tor e compagnia cantante.

sabato 19 maggio (è confermata?)
Assemlea HackIT e inaugurazione darknet point @Asilo

verso metà giugno (sabato 9)
"tanta genziana poco cervello"
coding collettivo in piazza per concretizzare le suggestioni emerse
durante la prima riunione di hackmeeting e i warm-up

ora provo ad aprire questi thread...

--
nullpointer