Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: fusys
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On 27/04/12 12.20, void wrote:

> ma piuttosto che parlare dello strumento (questa lista, FB, o altro)
> perche' non ci si interroga se le discriminazioni (le categorie pasky/asbesto/etc)
> della nostra comunita' sono ancora valide, e se siamo disposti a ridiscuterle.

diavolo, hai *perfettamente* ragione, imho. semplicemente, *non* speravo
tanto :-) e mi sono (auto)limitato al mezzo che, in quanto tale, è
semplice strumento sterile. le persone e i loro intenti sono decisamente
meglio degli strumenti.

> se non c'e' volonta' di ridiscuterle, non ha senso andare su facebook o su un'altro
> social net, queste discriminazioni saranno riproposte li' dentro allo stesso modo.

esatto. il punto è che se non si è disposti, non dico ora, ma *mai* a
ridiscuterle o quanto meno relativizzarle, il rischio club degli
ottuagenari come stilizzato da Shining the Archer Kink (minchia che nick
:*) si fa sempre meno ipotetico.

--
[::   FuSyS  pub 1024D/B8FC37F9 2002-09-03 <fusys@???>
 YES. It seems today I don't have anything better to do. Go figure.