Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 26.04.2012 15:52 alberto ha scritto:

> Ho il dubbio che gli unici 3 amici FB che ho siano dei bot.
> Amici in carne e ossa non ne ho, era strano che in così tanti invece
> mi volessero bene su FB.

dai ti aggiungo io, scrivimi in privato, ti giuro che non sono il 4 bot
:D

Poi volevo dire, caro Jaromil billy ...
se solo cerchi upload su google esce:
https://www.4shared.com/
io ho visto la pagina di sviluppo dev io os completa
e c"è il link anche a fb (regalano 15 gb , dropbox mi sembra di meno
e gli app non sempre sono loro ma di altri sviluppatori anche se hanno
una pagina di sviluppo aperta).
io credo che l importante sia :
1) saper implementare e non perdere tempo eccessivo con i codici
e avere una vita normale.
i bot prima o poi fb li banna con altri dev ...
allora mi chiedo:
facciamo due corsi ad hackmeeting sul mobile?
o vogliamo continuare a perdere tempo con tu
che non apri mai un repository e i lamer che non diventano mai hacker?
l autarchia per me vale solo in parte (quando c erano gli hackmeeting
seguivo cyber rights e i convegni a roma) ....
voglio dire, alle volte mi sembra che il problema sia il campanilismo
e l isolamento dei singoli progammer, apriamo un repository hackmeeting
e vedrai che i perditempo si astengono e tutti hanno una ragazza
decente...
se non ci fosse campnilismo ll interpool aiuterebbe gli hacke a
combattere la
pedopornografia, solo che l argomento provoca "disgusto":
http://forum.adunanza.net/archive/index.php/t-86300.html?s=5e4430f4aa2c7a7d56dd3f15a3acedca
allora il dark di internet è l io odio google degli sviluppatori
esperti
e il disgusto di fare ogni giorno da spnda a certa gente per diventare
hacke e progammatori? diventiamolo vediamo nello stesso repository
i codici che reiamo, altirmenti rimaniamo chiusi nelle noste campane,
in attesa delle donna che non avremo mai, del passaggio che non ci sarà
mai
e dell hotel che non avremo mai, accontentantoci dell appartamento di
hackmeeting
e della manona con il figlio o no?
ciao lele

i miei 2cnts lele