Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 26/04/2012 17:22, b ha scritto:

> senza scendere troppo nei dettagli, questo robo studia la rete sociale
> in cui si trova e calcola quanto le persone scrivono, quanto queste
> fanno 'like', etc etc (quindi "impara").

no dai, sono commossa

:-D

mi fa venire in mente l'Angel_F di Xd

http://www.angel-f.it/angel-mind.php

> Su questi dati cerca di comportarsi un po' come gli altri.
>
> Fa "like" sulle cose che piacciono maggiormente (non esattamente quelle
> che piacciono di +), scrive in modo "ragionevole" attingendo dati da
> diverse fonti (twitter, rss, youtube, altre cose), si sveglia la mattina
> ad una certa, e torna a dormire quando e' tardi.

ROTFL

gia' lo AMO

ti do il mio account. tanto l'ho accannato. gira quasi in solitudine.

ci sharo solo le serate che facciamo al SansPapiers perche' non mi
riesce di farli uscire dalla logica fb.

non e' che non lo sappiano eh, ma ragionano in termini di eventi, e
insomma. va cosi'

alexlilo

hackalo pure, sono dannatamente curiosa di vederne l'effetto.

> Invia richieste di amicizia a persone sconosciute ma con amici in
> comune. (versione 2 potra' selezionare amicizie seguendo pattern
> impostabili).

ne prenoto 3 :-P

> I dettagli magari poi all'hackmeeting. E ce ne sono tanti di dettagli:
> come "raggirare" le restrizioni delle API di facebook, un po' di machine
> learning, quante persone inviano richieste di amicizia ad un bot, in che
> linguaggio e' scritto, se ci sono pattern riconoscibili, etc etc.

non vedo l'ora. che ideona meravigliosa.

magari si potrebbe adattare per creare un fake da imboccare nel
merda-forum caZZopound... aho'

vabbe' ..sto a viaggia'.

ciao :)

--