Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On 24.04.2012 09:50, Jaromil wrote:

[..zac..]

Su FB personalmente ho ribadito più volte il mio pensiero nel
merito e concordo con la masturbazione della scimmietta con
un "i like" che è il "nutrimento" (noccioline alle scimmiette)
dello stesso FB perchè all'essere umano in quanto tale piace
essere lusingato e/o idolatrato, fa niente che quella è la
"facciata", il famoso dilemma dell'essere e dell'apparire,
è una vetrina in cui "spararsi le pose" per essere ciò che
non si è realmente e di esempi ve ne sono a miliardi, condita
con stronzate del tutto inutili degni della rubrica di Cuore
"e chi se ne frega" di altri tempi.

> in generale credo che per tenere insieme questo accampamento e'
> importante non raccontarsi fregnacce per fare quello che ce l'ha piu'
> lungo. c'e' gente che in altri thread ha messo sul piatto ben piu' di
> questi discorsi e se cominciamo a fare i moralisti che si nascondono
> dietro ad un dito c'e' il pericolo di perdere stima reciproca.
> non so se mi spiego, bho.

Perdere la stima reciproca ci vuole un attimo è un pò come la fiducia
processo molto lungo per poterla avere ma molto breve nel perderla,
ma a mi avviso (IMHO), dobbiamo arrivare per forza di cose ad una
"conta" ed una "cernita" vuoi per sedimentazione vuoi per forza di
cose o perchè nella vita reale non si ha proprio nulla da condividere,
neanche una minerale essendo diametralmente opposti, ma come ha già
detto qualcuno questa lista ha sempre avuto dei "paletti" se ora
qualcuno vuole metterli in discussione è pregato di farlo a viso
aperto e accollarsi anche le secchiate di merda che eventualmente
potrebbero arrivare, in modo che personalmente posso capire bene
dove cazzo sono e fare delle scelte, per onestà nei confronti della
mia precisa "coscienza politica" e per rispetto anche ai "compagni
dell'Acquila" che si apprestano ad ospitare un evento che non si sa
bene quale sia o cosa è diventato, personalmente fossi in loro
chiederei
dei chiarimenti belli limpidi e cristallini prima di ritrovarsi in
mezzo
a nazi/fasci/sbirri/collaborazionisti e tutta la feccia del genere
umano<g>.

A chi non sta bene così com'è nato l'hackmeeting e com'è sempre stato
farebbe bene ad organizzarsi il suo senza ogni anno star qui a fare
tentativi di depauperare e snaturare l'evento stesso, ma si vede che
al di la delle chiacchiere non si va e non si è in grado di farlo
quindi il tutto si commenta da solo, questa è hackmeeting dove la
politica e la "radicalità" o precisa "coscienza politica" fa parte
del DNA sin dalla sua prima edizione nel 1998.

Personalmente sono molto, molto, ma molto selettivo con chi decido
di condividere alcune cose, ritengo, da vero hacker/hacktivist di
movimento, ritengo che la paranoia è sempre una virtù, perchè i
cazzi nel culo sono sempre dietro l'angolo (se proprio devo prenderlo
in culo voglio scegliermi almeno da chi perchè un pò deve piacermi) e
i "collaborazionisti", per riallacciarmi ad email precedenti, sono
i primi a piallartelo nel culo senza nessuna "remora" e "morale"
perchè tanto non ne hanno visto il lavoro che si sono liberamente
scelti di fare come qualcuno diceva in qualche email precedente.

... minkia.. signor tenente...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista