Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
On Mon, 23 Apr 2012, fusys wrote:

> perchè no, ma servirebbe anche almeno un insider di almeno una delle
> categorie summenzionate.

provvedo ad invitare gente del settore, fai lo stesso con chi pensi
merita, convogliamo il tutto in un panel discussione di 2 orette in
cui chi ha progetti che riguardano roba che va dal giornalismo di
inchiesta al citizen journalism puo' presentarli per tipo 15
minuti. lasciamo almeno un'ora minuti alla discussione aperta. ok?

mi piace sta cosa che quest'anno invece del flame giornalisti si/no
facciamo un panel che parla di giornalismo, considerate anche altre
discussioni che girano stiano diventando belli introspettivi :) che e'
sempre buon segno di intelligenza.

ciao