Re: [Hackmeeting] Facebook Explains Why It’s Supporting Con…

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Facebook Explains Why It’s Supporting Congress’ CISPA Cybersecurity Bill
On Sat, Apr 14, 2012 at 10:43:33AM +0200, Marco Calamari wrote:

> Io lo sto facendo da 4 anni, parenti compresi

Idem

> Ecco, qui vorrei dire qualcosa di piu', non ti offendere...

non mi offendo affatto

> Lo dici come tu non fossi convinto che si poteva fare a meno
> di windows, e si puo' fare a meno di fb ....

ai tempi non potevo farne a meno, e anche adesso che non lo ho piu' mi
manca, ma solo per una ragione, i Videogiochi, che sono stati da sempre
(e sempre saranno) la benzina del mio motore verso la tecnologia.. (non
ci posso far nulla, sono nato giocatore e ci moriro' fortunatamente ora
non ho piu' bisogno di windows anche se perdo delle cose che vorrei
giocare)

> Fare a meno di windows (da 7 anni) mi e' costato un po'
> di fatica (allora era piu' difficile, ora e' uno scherzo,
> alla peggio ti prendi ubuntu e vai), ma fare a meno di fb
> e' facilissimo SE non ti assuefai ... e' una droga, stimola
> la dipendenza, mentre windows era solo uno strumento.

in realta' io faccio a meno di facebook, lurko una volta al mese dal
telefono e non scrivo ne metto foto.. insomma.. i miei dati non li hanno
(se non di riflesso).

Lo tengo solo perche' sono un presenzialista di internet e un account
ovunque non me lo son mai negato, salvo non dare informazioni

> Pensaci, chi piu' cho meno siete (e permettimi il "siete")
> tutti drogati persi, e drogati della peggiore specie, cioe' quelli
> che non si accorgono di esserlo.

sono drogato di internet, e in realta' sono stato piu' volte per
cancellarmi, anche se poi non ne ho trovato una ragione vera non
usandolo affatto ( o quasi).

Ma come sempre... il mio presenzialismo vince, specie perche' non faccio
troppo valore per loro (pur finendo nelle loro statistiche di conta a
capoccia).

e in fondo hai ragione, non sono mai stato drogato di SN, anzi, non so
proprio cosa scriverci e quindi non lo uso...

ma bisognerebbe dare l'esempio.

Thanks

Gigi

--