Re: [Hackmeeting] Facebook Explains Why It’s Supporting Con…

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] tra asterisco anni... ?
Subject: Re: [Hackmeeting] Facebook Explains Why It’s Supporting Congress’ CISPA Cybersecurity Bill
On Sat, 2012-04-14 at 09:19 +0100, Robert J. Newmark wrote:

> pochino ...
> >

> No marco, non mi meraviglio, portavolo il mio sassolino della
> dimensione
> di una MONTAGNA da lanciare nell'occhio di quelli che parlano di
>
> "E' semplice. ci stanno tutti, mi piace, clicco clicco e non mollo"
> ecco...
>
> devono sentirsi solo un po piu' merde... (quelli che lo usano dico)

Non si fa mai abbastanza, non bisogna stancarsi....

> dal 93 evangelizziamo linux perche' M$ era male...
> ma
> M$ non e' male manco la meta' di FB. (specie ora che comincia il suo
> declino).

Parole sante!

> quindi imho, le campagne FEROCI che facemmo su M$ dovrebbero essere
> ora
> fatte su FB

Io lo sto facendo da 4 anni, parenti compresi

> o su Google (anche se poi, imho sempre , google in cambio
> dei miei dati mi da molte piu' 'feature' che non pubblicare gatti e
> cliccare manine con ditini )...

Vero, usa la vaselina e non la sabbia....

> p.s. (ci sto su facebook ANCHE IO eh, come avevo Windows ANCHE ai
> tempi)

Ecco, qui vorrei dire qualcosa di piu', non ti offendere...

Lo dici come tu non fossi convinto che si poteva fare a meno
di windows, e si puo' fare a meno di fb ....

Fare a meno di windows (da 7 anni) mi e' costato un po'
di fatica (allora era piu' difficile, ora e' uno scherzo,
alla peggio ti prendi ubuntu e vai), ma fare a meno di fb
e' facilissimo SE non ti assuefai ... e' una droga, stimola
la dipendenza, mentre windows era solo uno strumento.

Pensaci, chi piu' cho meno siete (e permettimi il "siete")
tutti drogati persi, e drogati della peggiore specie, cioe' quelli
che non si accorgono di esserlo.

My Usual 2 cent. Marco