Re: [Hackmeeting] Facebook Explains Why It’s Supporting Con…

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Facebook Explains Why It’s Supporting Congress’ CISPA Cybersecurity Bill
On Sat, Apr 14, 2012 at 10:00:37AM +0200, Marco Calamari wrote:

> Trovo incredibile che tu ti meravigli anche solo un pochino pochino ...
> ... la propaganda subliminale di fb aveva agito anche su di te?

No marco, non mi meraviglio, portavolo il mio sassolino della dimensione
di una MONTAGNA da lanciare nell'occhio di quelli che parlano di

"E' semplice. ci stanno tutti, mi piace, clicco clicco e non mollo"
ecco...

devono sentirsi solo un po piu' merde... (quelli che lo usano dico)

dal 93 evangelizziamo linux perche' M$ era male...
ma
M$ non e' male manco la meta' di FB. (specie ora che comincia il suo
declino).

quindi imho, le campagne FEROCI che facemmo su M$ dovrebbero essere ora
fatte su FB o su Google (anche se poi, imho sempre , google in cambio
dei miei dati mi da molte piu' 'feature' che non pubblicare gatti e
cliccare manine con ditini )...

mah...

p.s. (ci sto su facebook ANCHE IO eh, come avevo Windows ANCHE ai tempi)
--
Robert J. Newmark