Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
On Thu, 12 Apr 2012, Arturo Di Corinto wrote:

> NO, guarda, mi avete convinto.

non ci credo. sei abruzzese pure tu, CAPA TOSTISSIMA.
e qui sei arrivato fino a rischiare la ridicolizzazione.

casomai quel che successo e' che Luna ti ha fatto capire che potevi
smetterla di leccargli il culo fino al punto da raschiarti la faccia.

ora riflettiamo un attimo da dove eravamo rimasti:

LUI ha scritto quel che ha scritto.

2 milioni di italiani l'hanno letto.

risultato: NOI CHE FACCIAMO INNOVAZIONE rimaniamo demonizzati e
criminalizzati da tuttologi e damerini che alla fine sono sempre e
solo gli unici a cui e' dato parlare in Italia. e sai cosa mi
stupisce? mi dopo questa vicenda mi e' parso che anche tu, pur di
spartir la torta, stai dalla loro, anche nel torto.

non voglio crederci Artu'. alla prox non chiedeteci perche' siamo
emigrati: la risposta sarebbe difficile da pubblicare.

ciao