Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
NO, guarda, mi avete convinto.
Se così tante persone si sono incazzate in questa lista per l'articolo
evidentemente non ha funzionato al di là delle intenzioni dell'autore.
Forse il mio sbaglio è che dando per scontato la bontà di Tor (e delle
tecnologie di anonimizzazione) non ho riflettuto abbastanza sul fatto
che molti vi abbiano letto solo gli aspetti negativi e demonizzatori.
In particolare mi inquieta quello che è stato riportato che alcuni
giudici considerebbero l'uso di Tor un'aggravante per certi reati.

Il 12 aprile 2012 07:23, Robert J. Newmark <newmark@???> ha scritto:

> Quindi praticamente nel contesto CasaPound un articolo di ZeroZeroAlpha
> sulla necessita' di case agli italiani e' un buon pezzo di giornalismo
> fatto per informare la gente che legge quelle cose...

Dai, Bob, non dicevo questo...
Intendevo che rimane il fatto che su Repubblica siano stati pubblicati
degli articoli di buon livello divulgativo sia su Tor che su Bitcoin
in un contesto positivo e che in generale repubblica non fa terrorismo
circa il web ma ha spesso sostenuto le ragioni della "rete".
cheers