Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
Denis--
te stai proprio a allargà. Regolati.
Comunque sei uno stronzo se dici a me che lecco il culo a qualcuno,
visto che c'ho una storia che parla da sola.
E sei pure uno disinformato, visto che non ho alcun rapporto
professionale con Luna e che a Repubblica siamo allo stesso livello.
Io dico quello che penso e mi pare di essere forse l'unico in una
lista come HK che è capace di dire ho sbagliato, mi avete convinto.
Perciò vaffanculo.