Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
Il 12/04/2012 11:30, Arturo Di Corinto ha scritto:

> cose diverse: il web è *pull* in definitiva; B) i nostri siti
> d'informazione preferiti o autogestiti non fanno i numeri di
> Repubblica e allora c'è da porsi il problema di *come* comunichiamo;

"i nostri siti d'informazione non fanno i numeri..."???!!

senti, scusa se te lo dico, ma hai un po' rotto il cazzo co sta cosa che
repubblica "fa i numeri".

io inizierei a parlare di quanti soldi prende repubblica come
finanziamento statale per fare sti cazzo de numeri.

te lo dice la tua collega del Fatto:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/15/contributi-ai-giornali-soldi-buttati/157447/

[i finanziamenti statali ai giornali sono uno spreco. Non servono a
sostenere la democrazia e la libertà di informazione, ma a drogare il
mercato, tenendo in vita testate inesistenti e a elargire favori e
prebende ad amici e affiliati e scrocconi di Stato....]

ETC.

ma anche:

http://ilgabibbo.blogspot.it/2010/04/finanziamenti-pubblici-ai-giornali.html

mi domando come mai Il Manifesto ha 5 mesi di vita, poi chiude.

cioe', porcoddio, ci teniamo repubblica e facciamo morire Il Manifesto?

stamo a parla' di SOLDONI, di FUD, e di markette giornalistiche.

la "linea editoriale di repubblica" e' quella di sparare online un video
di disordini a kilometri dal corteo per mandare il messaggio che il
corteo e' cacca ai suoi 3 milioni di lettori raggiunti GRAZIE agli
immensi finanziamenti statali.

parla di questo.

--
lilo