Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] [was:Il partito pirata denuncia il parito pirata] SIPOPIL
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
Siamo d'accordo che non stiamo parlando dell'articolo di Luna? Su
quello ho ammesso di avere fatto una valutazione sbagliata e di avere
avuto una vista parziale sul tema.
Qui stiamo parlando di come funzionano i giornali e l'opinione pubblica.
Allora, a meno che non vogliamo considerare che siano tutti citrulli,
dobbiamo accettare che A) c'è gente diversa da me e te e che che cerca
cose diverse: il web è *pull* in definitiva; B) i nostri siti
d'informazione preferiti o autogestiti non fanno i numeri di
Repubblica e allora c'è da porsi il problema di *come* comunichiamo;
C) ultimo capire se ci sta bene essere una sottocultura che viene
gradualmente assimilata e produce cambiamento in direzione opposta a
quella che si propone; D) che siamo tutti rompicazzo e pieni di
pregiudizi che non ci permettono di fare valutazioni serene delle cose
e individuiamo troppo facilmente il male e i suoi untori.
O no?