Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
On Thu, Apr 12, 2012 at 01:06:56AM +0200, Arturo Di Corinto wrote:
> Ram--
> io non la vedo così. Perchè leggo l'articolo in un contesto, sia della
> linea editoriale di Repubblica che del giornalismo di Riccardo Luna.

Quindi praticamente nel contesto CasaPound un articolo di ZeroZeroAlpha
sulla necessita' di case agli italiani e' un buon pezzo di giornalismo
fatto per informare la gente che legge quelle cose...

caaaaaaapiiiiisco.......

> Cominciamo dal titolo: "Sesso, droga e armi. la faccia cattiva del web".
> Giò il titolo presuppone che ci sia una faccia buona del web. MI pare
> evidente. Soprattutto per chi l'articolo lo legge online.

Poteva quindi scrivere

"Amore liberta' e comunicazione, la faccia buona del web"

e il pezzo dentro poteva essere lo stesso, tanto presupponeva che c'era
una faccia cattiva, dai artu', tu non eri cosi', non SEI COSI', tu
secondo me SAI ma fai SESSO con Luna e quindi hai paura che non te lo da
piu'!!! (io giustifico per questo tutti i scleri di asbesto, ti capisco)

> crimine esiste in strada come nel mondo digitale è una cosa utile
> secondo me.

perche' chi legge repubblica, come dice l'articolo postato da Jaromil
vive in un bel mondo di minipony...

> Inoltre io finora, a parte Vecna, non ho letto argomentazioni sul
> perchè certi concetti espressi nell'articolo siano sbagliati, a parte
> un generico giudizio per il quale Luna, l'uomo di Internet for Peace,
> avrebbe "demonizzato" Internet.
> Se me li dite mi fate un piacere.

te l'hanno spiegato in 10, vecna e' l'unico che non te l'ha spiegato, e
ha detto che il mezzo e' neutro e altre cose, che nulla c'entrano con
l'articolo di Luna e il suo scopo (dal suo punto di vista, assicurarsi
un altro articolo su repubblica, da quello di repubblica farlo leggere a
500 persone in piu' e continuare a tenerle in quel limbo
anti-0informativo che permettte a PD(L) di continuare a fare il porco
comodo loro... ma tanto perderanno, che siano vetrificati o meno.

veramente. se pensi che e' scritto bene o che faccia informazione artu' t'e' successo qualcosa...

Non ho mai pensato fossi giorgio bocca o michele serra, ma liggiu' non
ci sei mai arrivato a mia memoria (e penso non ci arriverai mai
nonostante difendi).

P.s. e non parliamo del fatto che personalmente il male di internet lo
vedo in poche cose, ma sicuramente non in Slikroad o cose simili.
e che la pedopornografia e' un problema di FAMIGLIA per come la intende
la santa romana chiesa, e non di internet. ma vabbe', mica puoi scrivere
su repubblica che sono i preti quelli che stuprano bambini, insieme ai
papa' e non certo 'i navigatori' che anzi, li possono sfogare spesso le
loro perversioni senza doverle mettere in atto...

new
--
Robert J. Newmark