Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
Il 12/04/2012 02:52, boyska ha scritto:

> accatto', fai sempre lo stesso commento :)

Eh c'hai ragione, frate'...
:-)

Che ce voi fa, inizio a invecchia'...
:-D

> Pero' dimmi che c'entra la purezza quando qualcuno criminalizza la
> vendita di libri di ricette con droghe, che vendono pure sotto casa mia.
> O quando qualcuno blatera di "traffico di armi" quando in ogni citta'
> l'esercito gestisce quantita' di armi inimmaginabili.

Ao', NUN STAVO A PARLA' DI QUELL'INFAME ARTICOLO, DIO CANAGLIA DE DIO...

Parlavo della pratica di riportare affermazioni rese in altre contesti e
commentarle con intento denigratorio nei confronti di chi (Arturo), da'
il suo contributo, apprezzabile e criticabile quanto ce pare, ma
certamente fondato su basi comuni, che lui ha tratto (e continua a
trarre) da questa comunita', che ha contribuito a creare negli anni.

Che poi ad Arturo je piaccia fa vede' che e' un fico, eh che ce voi fa',
nessuno e' perfetto!
:-)
Io pure so come lui, alla fine...
:-D

> Non sei stato affatto inclusivo, come non sono affatto inclusivi e
> "democratico-partecipativi" quelli che mischiano tweet, internet e mondo
> reale.
> Essere inclusivi vuol dire (anche) ricordarsi che esiste un mondo nel quale
> viviamo da cui non si puo' prescindere. I toni da fantascienza di serieZ
> non credo
> aiutino nessuno a comprendere (ed essere compreso) nei processi di
> liberazione.
> Certo, dipende in cosa li vuoi includere...

Si', si', si'... Ma nun stavo a parla' de quell'articolo demmerda,
scritto da una persona, a mio giudizio, mediocre e opportunista.

Saluti esplicativi,
Accattone

- --

"Ingrandire e migliorare le gabbie è il contrario di abolirle."

Louis Scutenaire