Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
Il 11.04.2012 15:26 tibi ha scritto:
> forse non mi posso permettere di pubblicizzare Luna. Posso fare un
> articolo parallelo che si affianca e dice l'esatto, vale a dire il
> contrario.
> Ma siccome sono ignorante ho bisogno di aiuto. Mi date qualche bel
> riferimento di cose sagge scritte a proposito di Tor?

non credo tu abbia bisogno di cose sagge su tor: la metafora
della cipolla e' sufficientemente semplice, probabilmente la conosci
gia'. A parte quello, l'analisi e' sociale/tecnologica in senso lato.

Si tratta di parlare dell'esistenza dell'anonimato nella societa' del
controllo, in sostanza.

--
boyska