Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
Il 11/04/2012 15:39, Arturo Di Corinto scrisse:

> La scelta stilistica può essere discutibile le semplificazioni e le

eccerto, la pedopornografia è una semplificazione.

> Accetto la critica. Ma il pezzo non è una porcheria. Anzi mi sembra
> utile proprio per il dibattito che ha scatenato.

peccato che il dibattito lo abbia scatenato solo tra chi già sa cos'è
tor. chi non lo sapeva pensa che sia qualcosa utile per scaricare
pedoporno. pagandolo con bitcoin.
scommettiamo che se scrivo un articolo su un qualche giornale a buona
tiratura dove dico che sono venuto a conoscenza che ci sono giornalisti
con un lato oscuro che scrivono su testate famose per in realtà
partecipare a riunioni segretissime dove si va mascherati e dove si
scambiano foto di 12enni nude che si masturbano coi loro libri poi dopo
si genera un dibattito?

> usate *regolarmente* da gruppi criminali. Chiunque facia un giro nel
> darkweb ne rimane impressionato e forse è ora di cominciare a
> parlarne. Certo che tutto si può fare meglio.

certo, bell'inizio.
contento tu.