Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
Il 11/04/12, alle ore 9 Robert J. Newmark dice:

> E chiamiamoli allora!!! Artu', portave la robba da repubblica!!!
>
> A parte i scherzi arturo gia' ci ha illuminato su come si scrive x repubblica. Niente di nuovo.

Ba', Arturo ci Illumina anche oltre, dato che commentando questo Gran
Pezzo di Giornalismo di repubblica dice - su una mailing list pubblica:

"Bellissimo articolo di Riccardo Luna....
e pensare che quando all'incontro a porte chiuse dell'Istituto Bruno
Leoni (sui costi della rete Internet) ho parlato della Darknet, lo
spocchioso ospite e moderatore (MIngardi) si era messo a ridere. Ho
faticato non poco a mantenere la calma e a spiegare ai presenti di cosa
si trattasse... magari adesso lo capiscono con le parole semplici di
Riccardo..."

http://server-nexa.polito.it/pipermail/nexa/2012-April/017019.html

Standing Ovation!

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello