Re: [Hackmeeting] logo hackmeeting 2011 per libro?

Author: Psico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo hackmeeting 2011 per libro?
On 03/29/2012 06:57 AM, liffey@??? wrote:
> l'autore, che dice che va bene, ma suggerisce di parlarne con la
> comunità. la licenza dice che si può fare. il libro sarà stampato e

Licenza.. OK
La condizione, oltreche' necessaria, era anche sufficiente in effetti.

Grazie comunque per la cortesia nella comunicazione a te e all'autore
del logo.

Posso chiederti con quale licenza hai intenzione di distribuire il libro ?
Posso chiederti anche se hai intenzione di donare qualcosa degli
eventuali guadagni a chi, con la grafica distribuita copyleft, ha
contribuito alla realizzazione del libro ?
Posso chiedere all'autore del logo come si comporterebbe se si vedesse
arrivare una cifra di denaro frutto della sua creazione 'ispirata' da
hackmeeting ?

Domande senza polemica, solo per sapere.

Grazie del tempo che ci avete dedicato :)

J.