Re: [Hackmeeting] Il lato oscuro della forza

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il lato oscuro della forza
Il 29/03/2012 12:10, Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:

> [...]

[...]
> E se ci si permette di distinguire fra "buoni e cattivi" circa gli scopi
> d'uso si finisce per danneggiare tutti.

be' ma fa parte dell'azione "pensare". per forza "ci si permette"! coem
cazzo fai a NON "permetterti"?
quando vedo la foto della bambina nuda in Vietnam che scappa
terrorizzata penso che le bombe al napalm sono "cattive". che la guerra
e' "cattiva", e ancora di piu' che gli americano sono "cattivi al cubo".

ovvio che non e' cosi', ci sono americani buoni e cattivi, ma in QUEL
CASO, erano "molto cattivi".

se azzeri il procedimento cognitivo/emozionale cosa resta dell'animale
"uomo"?

la tecnologia e' cosa a parte. fa parte dell'area scienza, ci sono
situazioni "patrimonio dell'umanita'", e altre "vergogne dell'umanita'"

coem cazzo fai a non "discernere"?

> Questo è il tema sul princpio di coerenza che tiro spesso fuori, che
> riguardi Anonymous, Casapound o altro.

oh, e' la stessa cosa che dice alemagno! mi cominci a preoccupare

;)

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/03/25/news/chi_usa_i_bastoni_non_ha_alibi_casapound_come_i_centri_i_sociali-32156248/

> Se si esprime un principio si porta avanti in modo coerente, tenendo
> fuori le "ideologie filo-partitiche" che portano inequivocabilmente ad
> approcci di tifoseria-schieramento.

"ideologie partitiche" e' morto.

http://youtu.be/fZVAYo9rK6k

> E la tifoseria porta a compromessi spesso non accettabili, perchè basati

chiamarla "tifoseria" e' qualunquismo.

:*

--
lilo

--
Of course. We wouldn't print the story if it wasn't true.
A Wikileaks spokesman is quoted about the Bildt document, too.