[Hackmeeting] logo hackmeeting 2011 per libro?

Author: liffey
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] logo hackmeeting 2011 per libro?
Ciao

sono stefi e scrivo per discutere con voi della pontenziale
riproduzione sulla copertina di un libro di parte del logo
dell'hackmeeting 2011.

in breve: di lavoro faccio la ricercatrice, ora mi trovo in canada, a
toronto, al citizen lab, dove si fa soprattutto reverse engineering di
malware. io da mezza sociologa mi occupo principalmente di movimenti
sociali e tecnologie. ho scritto un libro, che è il risultato di una
ricerca quadriennale alla quale hanno partecipato anche alcuni di voi, e
una serie di ISPs "alternativi" in giro per l'europa e nord america. sto
cercando una buona idea per la copertina, e pensavo ad un pezzo del
manifesto dell'hackmeeting di firenze. ho avuto uno scambio di mail con
l'autore, che dice che va bene, ma suggerisce di parlarne con la
comunità. la licenza dice che si può fare. il libro sarà stampato e
venduto come ogni libro, ma sarà accessibile dal mio sito.

che ne dite, si può fare?
grazie del tempo che mi dedicate,
stefi
(stefaniamilan.net, per ragioni di trasparenza)