Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
On Thu, Mar 22, 2012 at 12:18:37PM +0000, Robert J. Newmark wrote:

> davvero non lo capisci? io preferisco qualcuno cosciente
> il senza vergogna lo dici tu, magari e' solo senza ipocrisia.

lo dice chiunque ha letto ciò che scrive. naif non se ne vergogna.
Quindi è senza vergogna.

Che poi ci possa essere pure chi non dice per ipocrisia, ce po stà. Ma
anche li non direi che "non è cosciente". Inutile girarci attorno: molte
persone fanno cose che non vorrebbero mai fare. Solo alcune riescono a
non farle.
Ma un conto è rivendicarsele, un altro conto è farle con un po' di
rassegnazione.

--
boyska