Re: [Hackmeeting] R: Re: hackmeeting 2012

Author: vinc3nt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: hackmeeting 2012
Il 19/03/2012 15:48, Sara BulmA ha scritto:

> Poi seriamente ancora co sta storia 3e32, casematte, asilo, gesù cristo,
> madonna che palle.

infatti, senza esasperare ancora questa faccenda.

> Ho rilanciato io di rifare un prehack riprendendo la proposta di Matteo che
> diceva di volerlo fare per coinvolgere i ragazzi dell'accademia,

> Poi se si deve fa pe forza il 24 perchè è scritto nei 10 comandamenti, alla
> che vi devo dì... amen, che il signore sia con voi.

però scusa bulma, visto che:
- già un po di gente s'è organizzata per venire questo sabato,
- che c'è già un po di gente (di altre facoltà) che potrebbe essere
interessata ad organizzare un prehack nell'università.
- che è difficile trovare un momento che vada bene a tutt*, visti gli
impegni

piuttosto che continuare a ripeterci le stesse cose, non sarebbe forse
più produttivo fare due incontri diversi?

magari potrei sentire la disponibilità di tale Matteo?

> non so se Matteo e i ragazzi dell'accademia
> possono,

così invece di fare solo polemica proviamo a venirci in contro.
ok?

--
vinc3nt

|GPG Id key: 4096R/1E2A7F06 2010-11-23            http://pgp.mit.edu |
|Key Fingerprint: 1355 B43E 99A9 37EF 5F27  A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06 |
|()  ascii ribbon campaign - against html e-mail                     |
|/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments         |