Re: [Hackmeeting] Agcom può oscurare i siti pirata? "Attacco…

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Agcom può oscurare i siti pirata? "Attacco ai diritti fondamentali"
Infatti Lilo, è tanto per capirsi. Cmq, ha ragione Giorgio come scritto
sotto.
Un giudice anticopyright non fa primavera finchè non cambia la legge.
Dopodic. circa il fatto che ha copiato il nostro libro, non c'è bisogna di
chiederlo a lui: prendi i due libri, "Hacktivism" e "Hackers", mettili a
confronto e guarda le licenze. Io quando l'ho scoperto stavo per menargli
al LInux Club, mi sono accontentato di cazziarlo.

PS: il libro di Ziccardi, è bello, documentato e scritto bene. Il libro di
Maya è una scopiazzatura da quinta elementare, scritto male e rilegato
peggio. Il suo fascino forse sta nella semplicità, ma tu mi insegni che non
è sempre cosa buona.