Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
On 03/13/2012 09:58 AM, Federico Capoano wrote:
> */"La prima regola è quella di non attaccare i siti di informazione: i
> giornali, le radio e le TV perchè sarebbe un controsenso rispetto alla
> battaglia che portiamo avanti (della libertà di espressione e
> comunicazione)"/*

Ah a proposito, questa e' una falsita'. Nel senso, non mi risulta che
venga rispettata questa regola nemmeno da componenti di alto profilo del
"movimento" - passatemi il termine.

L'infame ex leader di LulzSec e attuale informatore dell'FBI, Sabu, e'
stato beccato per un'incursione alla PBS (la RAI americana, per
semplificare):

http://cryptome.org/2012/03/monsegur/monsegur-001.pdf

Ciao

Joe
--
"Questa è pura ipocrisia e tu mi fai particolarmente schifo. Almeno
fossi degno di essere definito un anarchico! Invece sei solo