Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
On 03/13/12 15:27, fusys wrote:

> vecna ha ragione (e peraltro non è affatto l'unico in questa analisi di
> anonymous). E' un brand. ed essenzialmente buona parte della politica la
> fa il situazionismo che segue ad ogni nuovo "buco a strascico"

+1 - ed e' la cosa geniale che e' poco capita dalla stampa. Non e' che
sia un trucco nuovo ("io sono Anonymous" come rivendicazione mi ricorda
il "Nessuno mi acceca" dell'Odissea) ma rimane un'ottima idea dal punto
di vista di chi vuol fare quel tipo di scorribande.

Leva pure il forse ;-)

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K