Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 13 marzo 2012 15:27, fusys <fusys@???> ha scritto:
> anonymous non è, al momento, un movimento. nel senso che anche tu, per

Definisci "movimento".

> quanto ne so, sei di anonymous se domani buchi un sito di home banking e
> ne pasti qualche prova nei canali IRC giusti, dicendo che è stato anonymous.

Chiaro, salvo poi che Anonymous smentisce, non tanto la mia (presunta)
appartenenza ad Anonymous, quanto il loro (presunto) coinvolgimento
nella vicenda

Come dire, o la cosa è orchestrata e c'è condivisione o fai solo la
figura dello scemo

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"