Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Federico Capoano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 13/03/2012 10.41, vinc3nt ha scritto:
> mi sembra lapalissiano, ma cosa dovrebbe dimostrare?
>
> le idee che esprime sono idee di merda di un gruppo neofascista.
>
> ma porcoddio, te devi mette a difendere a spada tratta i fascisti ora?
> non hai un cazzo di meglio da fare?
>
> e dai porcoddio no?

Non sto difendendo i fascisti, sicuramente ho altro di meglio da fare ma
è bello confrontarsi no? Che c'è di male? Ho solo espresso il concetto
che le cellule italiane di anonymous non sono coerenti con le altre
cellule. Parlo come persona ben informata sui fatti. Ricordo in
particolare una discussione su irc in cui c'era un tipo che voleva
attaccare il sito di una televisione ma tutti lo sfancularono.

Per come sono fatto io, preferirei molto di più prendere il controllo di
una radio o di una televisione per qualche minuto, quello sarebbe molto
più interessante, ma so che non è affatto facile.

Dalle vostre risposte molto emotive vedo che sono andato a toccare un
punto caldo, quindi eviterò di stimolarlo ancora, se fossi stronzo
potrei andare avanti con altre domandine e farvi incazzare di brutto, ma
come hai detto tu ho altro di meglio da fare :-D

*N*