Re: [Hackmeeting] mesh... la moda del momento!

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mesh... la moda del momento!
Il 20/02/2012 17:58, lilo ha scritto:

> io ho un apparato della mado' YAESU montato (cioe' s-montato) su un

> quindi stavo pensando che se qualcuno di Roma qui ha voglia di venire a
> dare un occhiata, posso fa du spaghi e vino rosso e lo potremmo mettere
> in funzione.

ah dimenticavo:
si potrebbe pure fare poi una serata settimanale per usarlo, o 2 o
totally free da decidere. e cominciare a fare una rete...

se c'e' qualcuno che ci capisce, come mi pare di capire, pure 2
chiacchere istruttive cumulative non sarebbero male.
insomma, pure ninux e' nata nella cantina di Nino ...:P

ciao

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559