Re: [Hackmeeting] mesh... la moda del momento!

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mesh... la moda del momento!
Il 20/02/2012 18:15, blackflag ha scritto:

> Rilancio al Nord... forse un giorno ci metteremo in comunicazione!!!
> (Sogno)

davvero 1 Sogno!

ho trovato targhette adesive dentro i libri: "Antenne - progettazione e
costruzione" e "linee e propagazione" con sopra scritto iZ5 DWD.

in pratica credo di avere tutto quello che compare in questa pics:

http://www.arifidenza.it/Public/data/iw5elo/2010112219356_qrrp.jpg

.. mi ritrovo la classica antenna CB bianca smontata + altre 2 piu' piccole.

pero' ho una 8 pagine di ECO Antenne con l'elenco tutti i tipi e frequenze

antenne per CB: direttive, delta loop, induttive, cubiche, verticali,
dipoli, da balcone, veicolari, multibanda, portatili.

e non capisco cosa mi ritrovo ..be', sicuro non sono cubiche..

:)

BENE! mi ha telefonato 2 sec. fa LuX, siamo rimasti che viene qui da me
prossima settimana con un suo amico molto superCB.

mando una mail quando decidiamo il giorno se qualcuno si vuole aggregare.

ciao!

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559