Re: [Hackmeeting] mesh... la moda del momento!

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mesh... la moda del momento!
Il 20/02/2012 17:42, blackflag ha scritto:
> Durante un incontro sul trashware un tizio mi ha portato un volantino
> con su scritto tante cose belle: http://www.noinet.eu/on/ qualcuno ha
> note a
> riguardo?

c'e' un thread lunghissimo in lista ninux di luglio 2011:

http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2011-July/date.html

a chi va di spippolarselo con calma ...

> Per gli amanti del CB perche' non ritiriamo fuori il packet radio e lo
> usiamo per fare una mesh di mesh? Viaggeremo tutti a 100 caratteri al
> secondo ma chi
> se ne frega? Mica dobbiamo usare facebook...

:)
io ho un apparato della mado' YAESU montato (cioe' s-montato) su un
tower di 4 piani che e' solo tutto da collegare.
e da montare l'antenna.
tutto nuovo, con scatole e manuali e tipo 100 riviste "radioamatore".
+ vhf marino, doppio ricevitore, e scatole strane "blackflag"

:)

io non sono capace, ho provato a guardarlo, rigirarlo ma sono un botto
di componenti affascinanti che non so dove collocare.

avevo postato qualche pics l'anno scorso qui poco prima dell'HcM, per
farlo vedere ad Asbesto.

pero' sto fremendo, lo vorrei tanto ma tanto vedere con le lucine accese.

quindi stavo pensando che se qualcuno di Roma qui ha voglia di venire a
dare un occhiata, posso fa du spaghi e vino rosso e lo potremmo mettere
in funzione.

ciao :)

--
lilo