[Sexyshock] R: Re: Fwd: [Sexy_bo] libro La donna a una dimen…

Author: astronauta
To: sexyshock
Subject: [Sexyshock] R: Re: Fwd: [Sexy_bo] libro La donna a una dimensione
Grazie Bea per le segnalazioni :)

Occhei, la sua analisi è macro
ma non vi incuriosisce il fatto di avvertire, leggendo le recensioni, un non
so che di già detto, già sentito?
...mi è venut@ voglia di leggerlo
più che altro, per capire cosa attiva il nervàus (nervosismo) e una pseudo
sindrome di tourette...
ci provo
:)

16/02/2012 18.16, nuovaeva@??? scrive:

>non è un granchè come contributo critico, però...
>volevo leggerlo, ma ho smesso! :P
>superata la quarta di copertina, mi son bloccata
>dopo la prima riga (ormai il nervosismo era
>all'apice), forse dovrei ritornarci su...
>intanto segnalo qui due recensioni
>evidentemente qualcuna ce l'ha fatta e l'ha trovato pure interessante! :)
>http://www.deriveapprodi.org/wp-content/uploads/2011/09/2011.07.03

_donnadimensione_iaph.pdf
>di Fede Giardini
>http://uninomade.org/se-il-femminismo-e-un-brand/ di Cri Morini