Re: [Sexyshock] Fwd: [Sexy_bo] libro La donna a una dimensio…

Author: nuovaeva
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] Fwd: [Sexy_bo] libro La donna a una dimensione

non è un granchè come contributo critico, però...
volevo leggerlo, ma ho smesso! :P
superata la quarta di copertina, mi son bloccata
dopo la prima riga (ormai il nervosismo era
all'apice), forse dovrei ritornarci su...
intanto segnalo qui due recensioni
evidentemente qualcuna ce l'ha fatta e l'ha trovato pure interessante! :)
http://www.deriveapprodi.org/wp-content/uploads/2011/09/2011.07.03_donnadimensione_iaph.pdf
di Fede Giardini
http://uninomade.org/se-il-femminismo-e-un-brand/ di Cri Morini
xxx