[Sexyshock] Fwd: [Sexy_bo] libro La donna a una dimensione

Author: pussybrain
To: sexyshock
Subject: [Sexyshock] Fwd: [Sexy_bo] libro La donna a una dimensione
Inoltro e rispondo:

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: [Sexy_bo] libro
Data: 15.02.2012 18:14
Mittente:
Destinatario: sexy_bo@???

Qualcun@ l'ha letto?

ho letto recensione e stralcio
bhu...l'effetto è stato un certo nervosismo accompagnato un pò dalla
voglia di
bestemmiare....:)

http://www.deriveapprodi.org/2011/05/la-donna-a-una-dimensione/

-------

Io non l'ho letto e lo noto solo ora da questa tua segnalazione.
Così ad occhio e croce tenendo SOLO conto dell'introduzione mi ricorda
molto
"Sporche femmine scioviniste. Le donne e l'irresistibile ascesa della
Raunch Culture"
edito da Castelvecchi

Facendo di lavoro (anche) la venditrice di vibratori conosco bene
l'argomento,
e avrei molto da dire. Mi relaziono quotidianamente con donne che i
vibratori li comprano
e quindi posso "profilare" questo mercato e il relativo target con
cognizione di causa maggiore di queste autrici ;)

Non mi stancherò di ripeterlo:
le clienti sono più autonome dai desideri di consumo (e di mercato) di
quel che si vuol far credere.
E delle ragazzine che ostentano una vita alla Carrie...boh allora
vogliamo parlare di quelle che in zona universitaria ostentano una vita
alla Rosa Luxemburg dalla cui tasca invece dell'ultimo perizoma sbuca
Internazionale?
esporre stili di vita non è mica così politicamente decadente :)

poi sul versante femminismi/lavoro/sdoganamenti di partiche, si può
finalmente scrivere un libro senza mettersi dalla parte delle donne per
bene? e ok abbiamo ovidie e la difesa della pornografia, ma son passati
decenni e evidentemente c'è ancora molta strada da fare.

scriviamo un libro? edizioni Betty&Books :)

cia' pussybrain