Re: [Hackmeeting] forconi a latina: fasci che rievocano la m…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] forconi a latina: fasci che rievocano la marcia su roma.
On Mon, Jan 30, 2012 at 02:55:08PM +0100, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> Questo chi fà politica attiva lo sà, è consapevole che quando a scuola
> organizza una manifestazione si sta' portando dietro una "massa di
> coglioni inconsapevoli" che vengono strumentalizzati da "poche persone
> politicamente consapevoli".
>
> Fa' parte delle regole del gioco quando devi muovere delle masse, pochi
> illuminati muovono tanti coglioni.

mi spiace ma nella mia vita ho sempre cercato di fare politica per:
- emanciparmi (un esempio a caso ma importante in italia: emanciparmi dall'omofobia)
- vedere che anche altri seguono un percorso di emancipazione ->" socializzare saperi, senza fondare poteri"
- ribaltare le gerarchie per creare un ordine tra pari, quello che tanti
confondono con "ognuno faccia il cazzo che gli pare, tanto e' anarchia".

non cerco leader ma consapevolezza e condivisione. questo il mio agire politico.
poi puoi pure continuara a disegnare "l'antagonista" come te pare, ma io so che cerco queste cose,
non di manipolare nessuno e so anche che perdero', che l'umanita' mi ha gia' ampiamente deluso, ma
preferisco lasciare di me questo di ricordo piuttosto che piegarmi alla logica dominante perche' "tanto
e' cosi' che ci vuoi fare".
buona riflessione,
bombo