Re: [Hackmeeting] forconi a latina: fasci che rievocano la m…

Author: lobo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] forconi a latina: fasci che rievocano la marcia su roma.
On 30.01.2012 12:38, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> A quel punto ho iniziato ad apprezzare meno lo sport "calcio",
> interessandomi esclusivamente ad aspetti relativi alla qualità di
> gioco.

un po' come dire "non mi interesso di politica, ma mi interesso
esclusivamente ad aspetti relativi alla qualita' del fare politica" ?

te lo chiedo perche' il calcio mi sta sulle palle pure a me, ma credo
sia un problema di approccio all`italiana verso la competizione (sia dei
giocatori/squadre sia dei tifosi) quello che lo rende uno sport stupido
col quale controllare le masse; non lo e' invece il fare politica, anche
localmente, fuori da dinamiche che non ti piacciono

non regge come esempio, come dire..

vabbe' http://i.imgur.com/fCNox.png

bye
lobo