Re: [Hackmeeting] forconi a latina: fasci che rievocano la m…

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] forconi a latina: fasci che rievocano la marcia su roma.
On 1/30/12 1:12 PM, pasky@??? wrote:
> Attento che i carri armati sono dietro la tua porta.

Piace il risiko?

Se non avessi qualcuno con cui prendertela in mailing list hackmeeting,
la mailing list hackmeeting non sarebbe la stessa.
p@sky incazzato, makkinista fuokista è parte di un format decennale,
come io sono il fascista, qualunquista, amico degli sbirri.
Quindi noi in realtà ci vogliamo bene, siamo entrambi comparse dello
stesso film.
Sul set litighiamo, ma sotto sotto, quando la telecamera si spegne, ci
vogliamo bene :*

Ad ogni modo fino al primo liceo (1994) tifavo per la juventus.

Poi ho capito che i tifosi:
- hanno spesso le orecchie foderate di prosciutto
- stanno sempre fra di loro
- si raccontano sempre di quanto loro sono bravi
- considerano quelli della squadra avversaria dei coglioni a prescindere
- litigano sempre con quelli della squadra avversaria anche per le cose
più futili

A quel punto ho iniziato ad apprezzare meno lo sport "calcio",
interessandomi esclusivamente ad aspetti relativi alla qualità di gioco.

-naif