Re: [Hackmeeting] forconi a latina: fasci che rievocano la m…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] forconi a latina: fasci che rievocano la marcia su roma.
> Eh... magari lo fossi!!!

E' vero sei peggio di loro hai ragione, perchè peggio
del fascismo c'è il qualunquismo.

> E invece mi piace stare a discutere con dei fondamentalisti utopistici
> di sinistra che hanno molto a che spartire con i loro equivalenti di
> destra.

Si certo "avanti al centro contro gli opposti estremismi"
e vediamo chi coglie la citazione...

> Io amo osservare e interagire con contesti sociali abituati a stare in
> "isole culturali e ideologiche a tenuta stagna" dove il senso di
> auto-critica quasi si anienta.
> Sono molto più prevedibili, e quindi facile interagirci, di quanto non
> lo siano persone abituate a guardare la realtà senza filtri mentali.

Quel che dici è a dir poco esilarante, beato te che ce credi,
nel frattempo quelli come me sono una garanzia per te e per
tutta quelli come te, la garanzia sta proprio nel fatto che
hai la libertà di scrivere e pensare tutte le "eresie" che
vuoi, libertà che ti è stata garantita con il sangue dei
partigiani/e e di tutti gli antifascisti/e di questa cazzo
di nazione di merda, proprio quelli che tu, dall'alto del tuo
pulpito 'ami osservare e interagire con contesti sociali
abituati a starein "isole culturali e ideologiche a tenuta
stagna" dove il senso di auto-critica quasi si annienta',
forse dovresti avere solo un pò più di rispetto, forse dovevi
vivere nel ventennio e capivi a "suon di olio di ricino" che
certe "eresie" le pagavi anche con la vita<g>.

Io mi tengo stretto il mio "filtro mentale" tu tieniti stretto
il tuo "qualunquismo" dove la feccia del genere umano ci sguazza
per farsi legittimare, sono le merde come te che legittimano i
nazi/fasci.

> Ed è il motivo per cui con p@sky litigheremo anche a 60anni ma in fondo
> ci vorremo sempre bene.

Assolutamente falso, voler bene poi non ne parliamo, sono selettivo
nei rapporti e con te non condividerei neanche una minerale in un
bar, per me sei solo un poveraccio che crede di essere migliore dei
fasci, ma sei il loro "reggicoda" consapevole o meno conta molto poco.

Attento che i carri armati sono dietro la tua porta.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista