Re: [Hackmeeting] Proposte contenuti dell'evento e del sito …

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte contenuti dell'evento e del sito [era: Sito web hackmeeting 2012: studio grafico]
On 26/01/2012 12:08, mut3k wrote:
> mi viene in mente un notevole progetto stradale: DeadDrops
> in poche parole si cementano chiavette USB ovunque nei spazi pubblici
> lasciando chiaramente libera ed accessible il lato della porta
> Queste quindi diventano risorse condivise per condividere.

Siamo nell'epoca del wireless e ancora si pensa alle chiavette USB?
L'ultima volta che ne ho usata una era il 2008 (o giu' di li') e di
sicuro il mio cellulare una penna USB non la legge.

Vi immaginate che comodità girare per la città con un netbook e ad
infilarlo in una penna USB messa in un muro?

Bluetooth, reti wireless, radio frequenze, antenne GSM/UMTS
opportunamente configurate per mandare dati interessanti sono, per me,
la via da seguire.

Poi magari sono io che son strano...

SiBa