Re: [Hackmeeting] Proposte contenuti dell'evento e del sito …

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte contenuti dell'evento e del sito [era: Sito web hackmeeting 2012: studio grafico]
Il 26-Jan-12 10:44, KyserByte^! ha scritto:
> Signori scusate...ma non molte e-mail orsono l'instancabile jaromil
> ed il suo taccuino hanno generato un report che riporto
> specificatamente relativo alle tematiche.

- - Tematiche

> - Raccontare la citta' prima e dopo - Tracciare nuove geografie e
> persorci - Mappare le aree di socialita'

mi viene in mente un notevole progetto stradale: DeadDrops
in poche parole si cementano chiavette USB ovunque nei spazi pubblici
lasciando chiaramente libera ed accessible il lato della porta
Queste quindi diventano risorse condivise per condividere.

Se mai si potesse implementare un'implenetazione critical mass di
questa roba, ne potremmo immaginare dei risvolti sensati.

E' un sistema soggetto ad errore (vandalismi vari con risorsa a
perdere), basta accettarlo.

Data la premessa, l'immaginazione è solo il limite.

mutek