Re: [Hackmeeting] Proposte contenuti dell'evento e del sito …

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte contenuti dell'evento e del sito [era: Sito web hackmeeting 2012: studio grafico]
On Wed, Jan 25, 2012 at 04:59:49PM +0100, boyska wrote:

> la mia proposta è che lui porta la droga.

ah rega', un poeta vabbe', ci regala perle di nulla mischiato a ninte.
due cominciano a essere VERAMENTE TROPPI.

tanto non e' che se parlate in modo che non ve capiscono scopate eh, non
scopate uguale.

quindi o tornate a fare frasi intelliggibili, o vi iscrivete a
EU-Artist_digital_fuffa mailing list e ce lasciate in pace.

mo, e' divertente, ma deve dura' poco.

e la droga ognuno si porta la sua, poi la si mette in mezzo tutti
insieme e a chi tocca nun s'engrugna.
coem da bravi chirichetti.

--
Robert J. Newmark