Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeeting 2012: studio grafico

Author: joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeeting 2012: studio grafico
On 01/25/2012 01:59 PM, boyska wrote:
> (avrei voluto dire che fare un sito basato su un wiki è una bella idea,
> ma poi joe mi vuole male :D)

Si, tutto molto bello, lo preparate, preparate la strategia di
staticizzazione (hint: deve essere semplice come wget -r
http://it.hackmeeting.org/ ed essere servibile da
http://it.hackmeeting.org/12/, con estensioni amichevoli per le url,
tipo ".html"; bonus points se mantenete le url dello scorso anno, che i
motori di ricerca sono una cosa bella), vi smazzate il deploy su A/I
(via ftp, "hackmeeting" e' un qualunque utente di A/I) e poi liberissimi eh?

Io ho solo sottolineato che un sito e' fatto di grafica e contenuti, e
che un cms gia' esisteva (in modo da permettere a chi non sa scrivere
html), quindi e' inutile perderci tempo.

Ciao

Joe