Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeeting 2012: studio grafico

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeeting 2012: studio grafico
Il 25-Jan-12 16:24, bomboclat@??? ha scritto:

> chi _vuole_ dominare la tecnologia e non subirla passivamente lo
> troverei piu'

che poi...
in termini inclusivistici
infattamente intendo eh

il concetto stesso di volonta del controllo come principio di virtu
in contrapposizione ad un approccio piu naturale di accettazione

insomma questa forzatura dell'unidirezionalita

ecco...dico

mi ricorda Alemanno

non lo so
la butto li

che poi a me ogni tanto piace essere dominato

godo quando mi convinco che un mio errore
puo essere interpretato in chiave passiva

lo lascio fare
mi godo quei momenti di possessione
me lo lascio scorrere addosso
lo osservo

poi pero riprendo il controllo
e soddisfatto
mi faccio tornare i conti
ed osservo l'operazione terminata
magari sudato dopo ore a smanettare con il manuale sporco di sugo
e caccole

ma sarà sto paese
ci cresci dentro

no sara sta citta
ci sei cresciuto dentro

certe volte mi pento di non essere nato a Napoli o ad Istanbul
sarei stato molto piu tollerante

> adeguato, non chiediamo il livello di competenza tecnico minimo per
> decidere chi puo' entrare, ma auspichiamo almeno una certa
> attitudine, no?

si te l'appoggio
senza offesa eh