Re: [Hackmeeting] Proposte contenuti dell'evento e del sito …

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte contenuti dell'evento e del sito [era: Sito web hackmeeting 2012: studio grafico]
Il 25-Jan-12 16:41, Federico Capoano ha scritto:
> Ok, sono abituato all'anarchia di ninux che non è una cosa che i
> dispiace.
>
> Quali sono allora le proposte vogliamo rinfrescarle?
>
> Avete parlato di un map-server con le mappe, qualcuno ha detto
> rete mesh.. interessante.., poi? Ma un obiettivo reale c'è? Ad
> esempio.. perchè all'aquila? Qual'è la relazione tra questo
> hackmeeting e l'aquila?

spe spe cosi stai Mennea-izzato

Proviamo cosi:

supponi che ti alzi una mattina
pensi ad una città
una città con i suoi guai

e pensi...
che mi posso inventare per far convergere un po di cose con gli amici
ed inventarmi un supporto sostenibile alla cittadinanza.

Cosa so fare?

zappo?
anche si

Qualcuno ha preso L'Aquila
ok col 5 sto

Quanti siamo?
non fa niente

siamo

che facciamo?
qualsiasi cosa

se fai
lo facciamo

ne parli
dove?
rileggi

fai la cosa
dai la cosa

pensa

che cosa vorresti fare per questa città?
pensaci

inventa
ti

le cose